rtmpGUI: l’alternativa a Luportmpt per guardare la TV satellitare gratis sul tuo PC

rtmpGUI download è un’ottima alternativa ad LuPoRtMp e permette di vedere moltissimi canali satellitari direttamente sul proprio personal computer in modo semplice e veloce. Andiamo a vedere come funziona.

 rtmpGUI è un’applicazione da veri e propri hacker, infatti, permette di sfruttare lo streaming per vedere i canali satellitari sul proprio personal computer. E’ possibile vedere anche moltissimi canali a pagamento come Sky Cinema, Sky Sport e tanti canali in formato HD.
Unico requisito per far funzionare il tutto è avere VLC installato sul proprio personal computer. Per scaricare ed installare VLC è sufficiente andare nella sezione “programmi download” situata in alto.

Una volta scaricato è sufficiente aprire il file e seguire le indicazioni che compaiono sullo schermo per completare l’operazione di installazione.

Ora siamo pronti ad installare rtmpGUI per farlo scaricate il file (trovate il link nella sezione siti internet utili di questa guida). Scaricato il file decomprimetelo sul desktop del vostro personal computer. Andate nella cartella che avete decompresso e fate click con il pulsante destro del mouse sul file Config.xml

Premete il tasto “Modifica” e sostituite le stringhe presenti con la seguente configurazione:

<?xml version=”1.0″?>
<rtmpGUI>
<vlc-loc>”C:\Program Files (x86)\VideoLAN\VLC\vlc.exe”</vlc-loc>
<list remote=”true” />
<updates>true</updates>
<altpage load=”false” />
<suppress>true</suppress>
<default_commands>false</default_commands>
<api user=”” key=”” />
</rtmpGUI>

Ora premete “File” e poi “Salva”. Non vi resta che aprire il file rtmpGUI.exe per avere una lista di canali satellitari sulla sinistra. Cliccate due volte sul canale che volete vedere per avviare la visione in streaming.

Se qualcosa non dovesse funzionare sostituite la stringa:

<vlc-loc>”C:\Program Files (x86)\VideoLAN\VLC\vlc.exe”</vlc-loc>

con la cartella dove si trova il vostro vlc.exe.

IL PROGRAMMA LO POTETE SCARICARE NELLA SEZIONE “PROGRAMMI DOWNLOAD”

About these ads