CaptchaTrader: bypassare tutti i tipi di captcha

Image

Se i captcha sono un vostro problema, utilizzate CaptchaTrader, un servizio apposito per la risoluzione automatica dei captcha. Certo questo servizio non ha senso per essere utilizzato nella navigazione, ma pensate al fastidiosissimo captcha per scaricare i file dai siti di file hosting.

Con CaptchaTrader potrete scaricare con JDownloader a tutta velocità, senza preoccuparvi di inserire captcha. Per non parlare di tutti quei servizi che richiedono l’immissione di captcha alla fien dei video come Lockerz.

CaptchaTrader può eliminare ogni vostro problema a costo molto contenuto. Ci sono infatti due modi per guadagnare punti da convertire in risoluzioni captcha:

  • Comprare crediti:  i prezzi sono molto contenuti, si tratta di circa 1+5 dollari per10000 crediti.
  • Guadagnare crediti: basterà rispondere manualmente ad alcuni captcha per guadagnare subito moltissimi crediti da spendere in risoluzioni captcha.

È importante sottolineare che è possibile riconvertire i crediti in denaro, infatti ogni 10000 crediti si ha diritto a un dollaro che può essere accreditato sul nostro conto paypal.

Se siete degli amanti di JDownloader ma non volete acquistare nessun account premium, CaptchaTrader è quello che fa per voi.

Come installare il plugin di CaptchaTrader in JDownloader

Attualmente CaptchaTrader è compatibile, oltre che con JDownloader, con Fritz!Load, Mipony e pyLoad.
•Per installarlo in JDownloader prima registrarsi su CaptchaTrader, poi occorre andare alla pagina di download di CaptchaTrader, disponibile qui http://captchatrader.com/downloads, da dove potrete scaricare il software giusto per le vostre esigenze.
•Successivamente estraete i files dall’archivio in una cartella a piacere, all’interno troverete diversi files e tra questi uno in particolare: captchatrader.properties
•aprite il file con un editor di testo (ad esempio il blocco note di windows) ed inserite nei rispettivi campi la username e la password che avete scelto nel momento in cui vi siete registrati su CaptchaTrader.
•Salvate il file e chiudetelo.
•A questo punto copiate l’intera cartella contenente i files scaricati nella cartella di JDownloader:

JDownloader > jd > captcha > methods

Ad esempio, un percorso probabilmente corretto potrebbe essere “C > Program Files > JDownloader > jd > captcha > methods”
•Ora non resta che avviare (o riavviamo) JDownloader e automaticamente non dovrebbe più chiedervi i codici fin tanto che i tuoi crediti saranno sufficienti.

Applicazione per Windows

Sul sito di Captchatrader è possibile scaricare una piccola applicazione da usare in windows che evita di dover loggarsi al sito per inserire i captcha, si fa tutto dalla piccola finestra di windows. Per scaricarla andate nella sezione download e scegliete una delle 2 platform independent. Le altre versioni sono per gli smartphones, qualora voleste usarlo così.