Come accelerare i download con DownThemAll per Firefox

DownThemAll è una fantastica estensione che aggiunge enormi funzionalità al download manager di Firefox. Infatti tramite questa estensione è possibile accelerare i download e scaricare così alla velocità della luce. Ecco la guida che insegna passo per passo come installare questa estensione.

Scopri come fare:

  • 1

    Come avete capito questa guida è riservata solamente agli utilizzatori e possessori del browser internet “Firefox”. Se volete installarlo per provarlo potete recarvi al seguente sito internet: http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/e cliccare sul tasto “Download Gratuito”. Scarichiamo ed installiamo il browser. 

  • 2

    Una volta installato il browser apriamo firefox e inseriamo nella barra indirizzi il seguente link:https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/201. Attendiamo il caricamento completo della pagina web e mettiamo il segno di spunta accanto alla dicitura “Let me install this experimental add-on.What’s this?”.

    3

    Non ci resta che premere il tasto “Add to Firefox”.  Attendiamo qualche secondo poi clicchiamo sul tasto “Installa Adesso”. Attendiamo che l’installazione vada a buon fine e clicchiamo sul tasto “Riavvia Firefox”.  Attendiamo che il browser si riapra da solo.  Ora tutti i download verranno gestiti da DownThemAll in modo completamente automatico..