Guida su come scaricare video con aTube Catcher

Questo software scaricherà automaticamente sul vostro pc video da link in svariati formati inoltre offre la possibilità di estrarre dal video stesso soltanto il file mp3.

IL programma lo potete scaricare da qui: http://atube-catcher.it.malavida.com/download

IL software e completamente gratuito e in lingua italiana.

Procediamo alla semplice installazione del software seguendo la procedura guidata alla fine dell’installazione ci troveremo sul desktop 3 icone.

Caratteristiche principali del software
Interfaccia semplice da utilizzare ed anche in italiano.
Files scaricabili supportati : FLV (Flash), 3GP, 3G2, AVI, MP2, WMA, WMV, GIF, FLAC, VOB, OGG, XVID, MP4, MP3, WAV, PSP, MPG.
Permette la conversione in numerosi formati tra cui : FLV (Flash), 3GP, AVI, WMA, WMV, XVID, MP4, MPG.
Continuamente aggiornato.
Possibilità di scelta del percorso in cui salvare il video.
Aggiornato per WINDOWS 7.

Vediamo da vicino i 3 software appena installati partiamo dal primo e il più utile perche in se racchiude tutti e 3 i programmi.

A-Tube Catcher

Image

Quella che vedete nell’immagine e la prima sezione di questo software la quale permette di scaricare qualsiasi video in streaming in rete sul pc basta icollare il link nella prima casella come in foto, scegliere la cartella di destinazione, il tipo di codifica e via al download.
Basta attendere pochi minuti e il gioco e fatto.

Image

Con questa seconda foto vi illustro la seconda funzionalità di questo software la quale permette di catturare il proprio desktop per poi riprodurlo o postarlo.

Image

Quest’ultima immagine e molto intuitiva infatti permette la scrittura su disco dei nostri video e non solo.

Video Search

Questo secondo programmino e molto intuitivo e io lo trovo molto utile in quanto tramite la ricerca vi trova i video su internet e poi con un click potrete vederli o scaricarli

Image

MP3 Downloader

Questo ultimo programmino che fa parte della suite di a-tube catcher secondo me e il piu utile dei 3 perchè tramite la sua barra di ricerca scova su internet i nostri cantanti preferiti e ci scarica gli mp3

Image

Image

Advertisements