Come Velocizzare Windows Utilizzando Winmate

Come Velocizzare Windows Utilizzando Winmate

Uno dei tanti problemi che l’utente medio solitamente si trova ad affrontare è proprio il degrado delle prestazioni di Windows, e più in generale di qualsiasi sistema operativo, nello specifico dopo alcuni mesi di utilizzo e dopo parecchie installazione di software, il sistema operativo incomincia a perdere colpi con il successivo peggioramento delle prestazioni di sistema.

Scopri come fare:

  • 1

    A venirci incontro per questi spiacevoli inconvenienti è proprio Winmate, una raccolta di tool completamente gratuiti e differenziati tra loro che a 360 gradi riescono a far fronte ottimizzando e riparando ove servisse la maggior parte dei problemi ed errori che periodicamente si presentano a qualsiasi utente utilizzatore di un sistema operativo Windows.

  • 2

    Appena avvierete il programma effettuerà autonomamente una scansione completa dei registri e del sistema individuando e segnalando al termine della scansione le relative soluzione per risolvere e ottimizzare il sistema. Alcuni dei tool presenti su Winmate sono: 
    Junk clean: Permette di cancellare tutti i file inutili dal sistema liberando di conseguenza memoria dal vostro hard disk. 
    Trace clean: Invece permette di cancellare tutte le tracce lasciate dai programmi durante la loro esecuzione. 
    Registry clean: Si occupa della manutenzione del registro di sistema eliminando tutti gli errori e i residui di file non cancellati durantele varie disinstallazioni che avete fatto. 
    Duplicate file scan:Vi permette di ricercare e successivamente eliminare tutti i file duplicati all’interno del vostro sistema. 
    Disk immune: Consente di immunizzare passivamente tutte le periferiche di archiviazione presenti e/o collegate al vostro computer. 
    Internet Explorer repair: Consente di correggere eventuali errori o problemi che riguardano il browser internet explorer agendo sulla sostituzione e riparazione delle dll fondamentali.

3

Per scaricare Winmate vi basterà dirigervi al seguente link:http://www.t55.net/ e una volta che vi trovate davanti la pagina web aperta vi basterà dirigervi in alto a sinistra e cliccare sul pulsante ‘Freedownload’ per poter installare e utilizzare completamente gratis il software per ottimizzare il vostro sistema operativo..

 

Annunci