Win for Life – Creare sistemi

Win For Life è il nuovo gioco ideato dalla Sisal, un gioco che permette di ricevere un compenso di 4000 euro mensili per ben 20 anni al “fortunello” che riesce nell’ impresa di indovinare dieci dei numeri che vanno dal 1 al 20 ( più il Jolly chiamato Numerone).

Giocando 1 euro vincerete indovinando i 10 numeri più il numerone e 9,8 e 7 numeri, mentre giocando 2 euro raddopierete le vostre probabilità di vittoria poichè si vince anche indovinando solo 3 numeri, 2, 1 , 0 e 0 più il Numerone.

Se avete intenzione di tentare la sorte vi potrebbe essere utile creare qualche sistema,sistema che è possibile creare gratis grazie ad un software del tutto gratuito e di facile utilizzo.

Il software di cui parlo si chiama MrWinforLife, il programma  crea sistemi, controlla le vincite e tienetraccia di tutte le estrazioni.

E’ possibile scaricare il software qui
Il programma pesa solo 82o kb (un’inezia) terminato il download procederete subito con l’installazione, rapida ed immediata.

Vediamo le principali caratteristiche di MrWinforLife

L’ interfaccia è di facile utilizzo ed intuitiva, accedendo alla sezione “Programma Sistemi” sulla sinistra troverete il menù per elaborare i vostri sistemi o le singole schedine.

Troverete un riquadro dove selezionare i numeri da voi già giocati con l’opportunità di scegliere se selzionare dei numeri scelti (giallo) o dei numeri fissi(verde).

Potrete adoperare innumeravoli filtri, cliccando sul tasto “Elabora” creerete il sistema una volta che avrete inserito tutti i parametri.

Sono disponibili anche altre funzioni che ci permettono di stampare le schedine o i risultati delle estrazioni, 

Io sinceramente sono molto scettico su questi programmini, ma provare non nuoce a nessuno.

Annunci